Barefoot Celebrities

Giorgia Palmas barefoot on a tv show

Giorgia Palmas a piedi nuda all'Isola dei Famosi

3 comments:

  1. Giorgia Palmas a dei piei che sono favolosi, vederla camminare a piedi nudi e qualcosa di meraviglioso, con quanta dolcezza alcune volte a paperissima sprint dove è sempre scalza strofinai piedi o sulla sabbia oppure sul pavimento,immaginatela quando poi si deve mettere le scarpe e pulisce i piedi sopra lo zerbino,vorrei essere il tappeto scendiletto o lo zerbino deve essere meravigliosa durante lo strofinamento.

    ReplyDelete
  2. La Palmas ha dei piedi che sono bellissimi,vederla scalza tutte le sere a paperissima e qualcosa di favoloso,mi piacerebbe vederla anche quando afferra qualcosa tra le dita dei piedi,la strofinata sul terreno per togliersi qualcosa che le da fastidio sotto i piedi,oppure vederla mentre strofina i piedi sopra la stuoia per mettersi le scarpe

    ReplyDelete
  3. E' veramente bello guardarla tutte le sere a paperissima sprint specialmente quando appare a piedi nudi, perchè durante la trasmissione non vengono inquadrati spesso i piedi di giorgia palmas? Permettere di guardarla quando cammina sul teereno a piedi nudi o sull'erba, sulla sabbia, farle fare della pubblicità dove lei deve stare a piedi nudi, per esempio scarpe, tappeti scendiletto, zerbini, tappeti per la doccia, resta sottointeso non solo stare sopra alle cose che ho appena citato, ma anche dare qualche strofinata con quei piedi meravigliosi,apparte tutto è anche dolcissima.

    ReplyDelete